Fitte all'ano interno

salve, da questa mattina mi è capitato due volte delle fitte all'ano interno che durano qualche secondo, premetto che sono ipocondriaco ed ho avuto un seminoma al testicolo sinistro con asportazione totale di quest'ultimo il 13 giugno per cui l'ipocondria è aumentata, premetto che se non erro mi è gia' capitato ogni tanto di sentirle ma da questa mattina gia' ho avuto 2 episodi che cos'è ? sono molto preoccupato è grave ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un sintomo aspecifico compatibile con diverse patologie. Farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mercoledì ho il controllo dall andrologo per il testicolo chiederò a loro se e’ Possibile fare una visita e’ Un ospedale penso ci sarà un proctologo, ma quindi deve essere necessariamente una patologia nn può essere qualcosa di più lieve ? Come quei dolori intercostali che ti capitano ma nn hai nulla ?