Possibili Emorroidi?

Premetto che non sono sicuro sia una emorroide, quindi mi scuso a priori se ho postato nella sezione errata, e pregherei gli admin di "spostare" la richiesta in quella giusta.

Da un paio di giorni ho un rigonfiamento (tipo un grosso foruncolo, meno di 1cm di diametro e circa5-7mm spessore) nelle vicinanze dello sfintere, sul perineo.

Dolore: nullo, sia al tatto, che durante la defecazione, che durante i normali movimenti della vita quotidiana.

Fastidio: quasi nullo, "brucia" un pochino durante la defecazione o con l'uso della carta igienica. Ogni tanto mi causa la sensazione di dover defecare.

Note:
- non ho mai avuto episodi simili
-se necessario posso fornire una foto dell'area

Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non e';l'aspetto tipico di un'emorroide.Credo sia indicata una visita proctologica.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it