Sfinterotomia laterale sinistra

Buongiorno, il 12 settembre mi hanno operata da sfinterotomia laterale sinistra regolata con escissione ragade. I giorni successivi ho avuto forti dolori, ora sopportabili, alla visita di controllo di venerdì scorso, mi hanno trovato ancora ipertono sfinteriale, è normale?Il mio problema è che soffro di dissenteria, infatti mi hanno fatto sospendere le fibre. Volevo chiedere è nella fisiologia post operatorio? Quanto tempo ci vuole x guarire? L’intervento non è andato a buon fine? Vi ringrazio anticipatamente Cordiali Saluti Francesca
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Gentile Francesca.
E' ancora presto per qualunque valutazione.
Esegua i controlli prescritti.
Prego.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com