Tumore al colon

Salve dottore sono un ragazzo di 18 anni... Fino a ieri sono stato all ospedale per una settimana a causa di una pneumotoracica... 7 giorni all ospedale dove ho fatto analisi del sangue emogas tac, tac con contrasto e lastre e stava tutto bene.... Nn ho avuto bisogno di niente ma solo di riposo... Tuttavia li all ospedale dopo 1 giorno e mezzo due ho cominciato ad accusare un senso di pesantezza zona colon appendice... Insomma tutto l intestino(questa cosa già mi era successa più di un mese fa e al pronto soccorso mi hanno detto che era stipsi dopo una visita e una lastra).... Da lì ho cominciato a prendere oli e con l inizio di scuola e tutto, mi è passato.... Ultimamente però appunto da quando sono stato all ospedale mi è tornato... E al bagno comunque ci vado più o meno regolarmente solo che a volte vado più lento(nn diarrea ma quasi) e invece oggi per esempio nn riesco ad andare e sopratutto nn riesco emettere peti... Mi sto preoccupando ho paura sia tumore al colon... Secondo lei?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei è recidivo e pone sempre la stessa domanda. Ne abbiamo già discusso ed è inutile riprendere il discorso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)