Opera zione emorroidi sangue

Buongiorno sono stato operato settimana scorsa per emorroidi di terzo grado con tecnica helplx. A parte un po' di dolore e qualche piccolo sanguinamento mi sembrava andare abbastanza bene stamattina dopo aver evacuato sentivo ancora abbastanza dolore ed ero sdraiato sul letto e ho avuto una fuoriuscita di sangue sono andato in bagno ed era abbondante ho fatto bidè per 5 minuti ora sembra fermato ma sono molto spaventato come mai ho avuto così tanto sangue?? Domani ho proprio il controllo cosa sarà successo? Mi spavento subito
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Buongiorno.
Il sanguinamento si e verificato nella zona dove il calore, necessario per fotocoagulare i vasi emorroidari, aveva creato l' escara.
La prematura caduta di questa "crosticina" è stata accompagnata da sanguinamento.
Al controllo chiarirà..
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie dottore infatti ieri al controllo mi ha detto proprio così che l'rscara è caduta causando sanguinamento abbondante ma poi nella visita rettale il chirurgo mi ha detto che è tutto a posto e nella norma , mi diceva che ancora per alcuni giorni potrà sanguinare poi miglioreranno le cose Sett prossima ho ancora una visita di controllo
Grazie mille della sua gente risposta cordiali saluti