Ragade anale interna

Salve a tutti, vi consulto per una ragade anale interna scoperta a mio figlio di quasi 3 anni circa 2 mesi fa. Dietro consiglio del pediatra ho usato per circa un mese a periodi alterni la pomata Cicatridina e la Gentamicina ma non abbiamo avuto risultati soddisfacenti. La ragade non si è cicatrizzata,la lesione è abbastanza profonda e larga circa mezzo cm. Da 10 gg sto usando Levorag ma ad oggi anche questo si sta mostrando inefficace!
Abbiamo effettuato anche le analisi del sangue e quindi abbiamo escluso intolleranze, celiachia, sangue occulto...
Cosa mi consigliate? Avete ulteriori suggerimenti?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Ogni suggerimento, per aiutare suo figlio, potrà esserle dispensato solo dopo una visita diretta, dove saranno prese in considerazione, oltre alle caratteristiche della ragade, anche le abbitudini alimentari e la consistenza delle feci, etc. etc.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com