Post operazione emorroidi

Buonasera gent. Mi dottori ieri ho fatto la visita di controllo a una Sett circa da intervento emorroidi di terzo grado eseguito con helplx
Mi ha detto il chirurgo che andava bene e ha fatto visita rettale
A parte un po' di sanguinamento e dolore in questi giorni direi che va abbastanza bene
Stamattina evacuato con un po' di dolore al pomeriggio nel fare bidè e aver messo crema nella zona mi sono accorto nella zona un gonfiore come se fosse ancora l emorroide. E mi brucia un po' cosa può essere?
Anche perché proprio ieri pomeriggio ho fatto la visita ed era a posto
Sto prendendo fleboken compresse , lavaggi con anonet e una crema tre volte al di grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Come le avevo scritto: la HeLP ,con il calore prodotto dal laser, cerca di bruciare ed occludere i vasi arteriosi che riforniscono il tessuto emorroidario facendolo "raggrinzire"
E' troppo presto per dire se le emorroidi, che ancora avverte, devono ancora "sgonfiarsi e raggrinzire" o se il trattamento HeLP non è stato efficace.
Segua i consigli del curante.
Se lo desidera ci tenga informati , ma continuando a scrivere nello stessa richiesta di consulto.
Non apra e non invii nuove richieste di consulto per lo stesso argomento.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Si grazie mille cordiali saluti