Liquido viscoso dentro ano, di cosa si tratta?

Salve dottore, ieri sera, durante un rapporto sessuale completo, mi è capitato di inserire il dito indice nell'ano della mia ragazza, ho avuto modo di sentire che le pareti interne del tratto anale erano viscose, quasi come fossero lubrificate naturalmente, insomma l'interno a 7/8 cm oltre l'entrata anale non era asciutto come mi aspettavo fosse nell'essere umano. Tutto ciò rientra nella norma o la mia ragazza ha qualche problema? Devo avvisarla di qualcosa? Sono preoccupato per lei. La ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Nella norma.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it