Marisca

Buongiorno Dottore...ho sofferto di emorroidi..un pò di anni fa ho avuto una incisione ad un trombo...nulla...oggi ho notato che sulla marisca ci stanno due palline nere piccolissime indolore ...non mi danno fastidio..cosa sono?..poi volevo chiederla perchè a volte dopo essere andato in bagno avverto un pò di bruciore esterno..grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Forse trombi.Va visitato. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
il bruciore a cosa è dovuto?..è sull'altro lato
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Difficile dirlo senza una visita. Va visitato. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Dott. buongiorno...volevo sottolineare che questa palline nera(grande come una lenticchia) è posta sul lato esterno non interno..non mi porta dolore...