Ragade

Buongiorno
Ho una ragade anale per la quale probabilmente dovrei operarmi, sono però diversi mesi che per evitare il sanguinamento prendo una supposta di Deconproct ogni sera. Pensate che possa assumere il suddetto medicinale anche per lunghi periodi ?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
E' un prodotto a base di estratti naturali e può essere assunto per lunghi periodi.
Per portare a guarigione una ragade anale dovrebbe essere associato ad altri farmaci.
Chiarisca con il suo curante.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com