Endoscopia

Salve. Ho eseguito recentemente una colonscopia, purtroppo non in perfette condizioni di toilette, nonostante la rigorosa preparazione. Una immagine mi lascia molto dubbioso... Se la postassi, potrei ricevere un ulteriore parere da voi Medici? Spero di sì. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La può inviare, ma non sarà nulla di rilevante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto, la ringrazio per la sua abituale disponibilità, dott. Cosentino. L'immagine é quella indicata con la freccia verde.... Si tratta di una anomalia della mucosa (polipo)?

https://imageshack.com/a/img922/3966/vkToL3.jpg
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un aspetto normale della mucosa in un lume non completante disteso dall'insufflazione. Preciso inoltre che la valutazione endoscopica viene fatta in una condizione dinamica e non statica come nella foto.
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimo. Questo servizio di consultazione on-line é davvero preziosissimo. Con riconoscenza.
Cordialità.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Grazie per l'apprezzamento