Ragadi?

Buongiorno dr avverto dolore durante l'evacuazione.. può essere ragade?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dr salturariamente uso proctosedyl solo a livello esterno dell ano questo quando ho feci un po’ dure poiché mi capita un minimo di sanguinanento sullo sflintere esterno. La domanda è Usare solo all’occorrenza applicazioni singole e non prolungare di proctosedyl fa male?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No
[#4]
dopo
Utente
Salve dr, potrei sapere da lei molto gentilmente quali sono i sintomi principali di un prolasso Muco emorroidario? Grazie
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Prurito, sanguinamento, bruciore. Prego.
[#6]
dopo
Utente
Salve Dr siccome devo curare una ragade con i 3 misuratori dilatan: 1 misuratore per 7 giorni per 15 minuti al giorno, può creare incontinenza secondo lei?
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No
[#8]
dopo
Utente
Grazie Dr, mi scusi un’ultima info gli stessi dilatan causano prolasso occulto rettale?