Un medico o la cosa non è allarmante

Salve, soffro spesso di stitichezza e coliche addominali ma in questi giorni sono molto preoccupata perché sono 3 giorni che non riesco ad andare bene in bagno. Mi sento gonfia e sento proprio che non mi sono svuotata ho anche un po di mal di pancia, in questi giorni sono andata poco e niente eppure bevo molta acqua, ho provato dei clisteri, delle pastiglie alle erbe, acqua calda al mattino a digiuno ma nulla. Dovrei farmi vedere da un medico o la cosa non è allarmante e si risolverà da sola? PS ho 29 anni. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si! Non per la mancata evacuazione che dura da qualche giorno, ma per chiarire definitivamente la causa della sua stitichezza.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com