Dolore coccige e sangue nelle feci

Salve,
È da un po’ di tempo che ho un forte dolore al coccige quando premo (o sfioro) la zona e quando cammino.
Ho notato anche che quando defeco rimane un po’ di sangue sulla carta igienica (non parlo di grandi quantità ma veramente poco).
Io non mi preoccupo troppo ma mi è stato detto che potrebbe trattarsi di un inizio di emorroidi.
Voi cosa credete che sia?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' trattarsi di due problemi diversi, in ogni caso va visitata.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, provvederò al più presto a prenotare una visita.
Cordiali saluti