Bruciore anale

Buongiorno Dottore...volevo chiedere perchè quando vado in bagno troppo duro oppure morbido dopo avverto bruciore...è una sensazione fastidiosa...cosa mi consiglia?...l'alimentazione è importante in questo caso?la ringrazio anticipatamente...buon lavoro..........................................
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Le consiglio di chiarire con una visita!
Una mucosa anale congesta o leggermente lesionata, associata ad un problema emorroidario, potrebbe spiegare il perchè.
Con la visita si chiarirà e le saranno dispensate tutte le regole comportamentali ed i consigli igienico-alimentari.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com