Colite

Salve sono un ragazzo di 18 anni, da circa un anno ho diversi sintomi di bruciore anale, muco nelle feci in modo eccessivo e sensazione di continuo stimolo di andare in bagno, così sono andato dal medico che mi ha consigliato di eseguire una colonscopia, fatta la colonscopia mi e stato diagnosticato ileo colite cronica di grado lieve così il proctologo mi ha prescritto Asacol 500 mg 5 per la prima settimana per l altra settimana 4, deltacortene 25 mg una mezza compressa due volte al giorno per quattro giorni, omeprazolo una compressa al giorno per 30 giorni, ho eseguito questa cura senza alcun miglioramento così sono andato dalla gastroenterologa che mi ha prescritto in attesa della visita proctologica (consigliata da lei) zirconbi una bustina al giorno per dieci giorni, Asacol una supposta la sera per dieci e noemix due pillole al giorno che hanno migliorato di un po' il mio problemal,Ma in attesa della visita proctologica per individuare di preciso cosa ho per avere la cura specifica. Ma comunque volevo una vostra opinione grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Lei ha già una diagnosi!
La visita proctologica servirà a chiarire se è presente qualche altro problema a livello anale.
Prego.
Se lo desidera ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com