Sangue dopo 15 giorni intervento

Salve, possibile dopo 15 giorni da intervento per una fistola mi sanguina ancora? La fistola era sottocutanea, possibile ho di nuovo una ragadi Già operata 1 anno fa?dalla colonscopia risulta una grossolana ragadi posteriore perianale{cosa vuol dire?}
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si è possibile! L'endoscopista può aver confuso la ferita, della messa a piatto della fistola, con una ragade.
Utile,per chiarire, una visita diretta con anoscopia.
Se lo desidera ci tenga informati, ma non prima di aver eseguito il controllo.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, oggi sono stato a controllo ed il risultato è il saguente;presenza di modeste perdite ematiche, presenza di ragade posteriore e discreto ipertono, mi consiglia di fare psyllogel il dilatan mattina e sera e pentacol gel rettale 500, mi sconsiglia di eseguire un altro intervento, lei cosa mi consiglia? Purtroppo non posso allegare foto del mio problema
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Strano che al momento dell'intervento per la fistola non sia stata rilevata la presenza di "una grossolana ragade posteriore"
A questo punto posso pensare che lei era affetto da una ragade anale cronica con fistola sottomucosa e ,chi l' ha operata, ha eseguito solo il trattamento della fistola(fistulotomia).
A distanza e senza una visita diretta per una diagnosi che non mi è chiara non posso consigliarle nulla.
Prego.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore, proseguiró con la cura e fra 2 mesi torno a controllo, ma potrei avere un'altro intervento per risolvere il problema? Grazie
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Non avendola visitata non ho elementi per dirlo!
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore e scusi il disturbo, volevo chiedere come mai da una settimana mi esce senza defecare una sostanza bianca dall'ano tipo muco, cosa potrebbe essere? Sarà legata alle ragadi o di nuovo una fistola?
[#7]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Per poterle rispondere è necessario conoscere le sue attuali condizioni che solo con una visita si potranno chiarire.
Prego.