Dolore durante rapporto

Salve, le volevo porre un quesito. Da poco ho cominciato un’attività sessuale con il mio partner e ho notato che durante la penetrazione avverto una sorta di tensione e dolore nella zona pelvica e rettale. Ho sempre sofferto di stitichezza e in questi giorni il problema sembra essersi acuito, inoltre spesso presento delle ragadi ed emorroidi. A cosa potrebbe essere dovuto questo fastidio che non mi permette di vivere la mia vita sessuale con serenità?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile utente.
Per poterla aiutare a capire l' origine dei suoi disturbi è indispensabile una visita.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com