Bruciore anale senza causa

Buongiorno dottore...sono un paio di giorni che avverto bruciore anale...premetto che non noto nulla di strano(emorroidi,sangue,ecc..)..ma solo questo fastidioso bruciore che mi accompagna tutta la giornata..cosa mi consiglia?...da premettere che prendo integratori a base di psillio...grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita proctologica, le cause possono essere tante Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio..x alleviare i fastidio?alimentazione?sapone?chiedo a lei
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende dalla causa, che non conosco.Prego