Sangue feci

Salve dottore le.scrivo per mio marito ha 29 anni e 8 anni che fa sangue nelle feci rosso vivo con dolore al fianco basso sinistro.
Il sangue non è tutti i giorni ma a mesi si blocca e poi ritorna per giorni.
Ha effettuato una colonscopia con risultati infiammazione cronica allintestino
Oltretutto ha una cisite pilodonale all'osso sacro e non capisco se il sangue e dovuto a quello.
Ha fatto risonanza magnetica e tac con esito negativo.
Esami feci nulla.
Gli hanno prescritto terapia pentacol
E obimal per il dolore e in effetti lanno scorso era passato il tutto
Ora dopo l'estate ancora sangue diarrea e frequenza di andare al bagno
Mi può dare una spiegazione
Può essere un tumore ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Quanto tempo fa ha eseguito la colonscopia?
Il sangue puo' avere origine emorroidaria. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Nel 2016 con solo infiammazione cronica
Il problema che ha le emorroidi ma piccole
Ma quando capita il sangue e tanto associato al dolore al fianco.
Capita che sta bene per mesi e poi riparte
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Forse andrebbe rifatta una colonscopia. Prego.