Ferite anali

Durante la defecazione con sforzo ho eliminato le feci provando bruciore e leggero sanguinamento. In attesa di una visita, posso applicare crema Fitostimoline estratto acquoso nell'ano? O sarebbe meglio pomata a base di aloe vera? Grazie per le gentili risposte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si puo'.Una visita potra' permettere una diagnosi e una terapia correttta.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it