Emorroidi esterne

Buonasera,
Ho da una settimana circa una fuoriuscita di emorroidi molto ampie e gonfie . Il mio medico all'inizio mi ha consigliato una crema proct-em e delle bustine di triade h senza ottenere risultati apprezzabili. Dopo di che mi sono state prescritte delle punture sotto cute di eparina come anticoagulante. Sono alla seconda puntura ma l'emorroide risulta ancora gonfia anche se mi sembra che il dolore sia diminuito. Volevo sapere se questa cura sarà efficace .
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Andrebbe visitata.
Sembrerebbe essere una trombosi emorroidaria.
Se non si risolve farei una rivalutazione. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it