Pietruzza nera nelle feci

Buongiorno.
Oggi defecando ho notato una cosa nere che sporgeva da un pezzo di feci, incastrata ad essa.
Con i guanti l ho presa ed era un pezzo duro, ruvido, sembrava un pezzetto di 4 mm di carbone..prendendolo in mano si è sbriciolato proprio come farebbe il carbone. Mi sono allarmante. Che razza di cosa è?
Dubito di residui alimentari.. Leggendo in internet ho pensato ai calcoli biliari, essendo poi incinta alla 17 settimana ho letto che la gravidanza è una condizione predisposinente.
Può essere? Io 15 giorni fa ho fatto un eco addome che mi aveva evidenziato un Angioma al fegato di 8.8 mm.. Non mi hanno parlato di calcoli biliari... Sono un po' preoccupata perché davvero quella pietruzza sembrava un pezzetto vulcalinico... Sono due giorni che evacuo feci inizialmente dure e di molto spessore di calibro tanto da essermi anche tagliata.. Ieri infatti nel pulirmi ho trovato del sangue... Ho pensato anche ad un pezzettino di feci indurito.. Ma questo era nelle feci proprio, fammisto ad esso...
Attendo vostre..grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente non può essere un calcolo, quindi non restano che i residui alimentari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)