La gravidanza ho iniziato

Gentile dottore
Ho partorito quasi 3 mesi fa il mio secondo bambino... durante la gravidanza ho iniziato a soffrire di emorroidi che sanguinavano all'evacuazione sono da sempre stitica e mi sta capitando anche adesso che durante l'evacuazione io noti righe di sangue tosso vivo nelle feci...inoltre le mie feci sono a palline e molto scure...
Sto avendo un fastidio costante zona fegato già durante la gravidanza... ho paura che possa trattarsi di qualcosa di brutto dottore... venerdì per prima cosa eseguito esami del sangue
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Probabilmente è solo un problema emorroidario e non ha attinenza con i fastidi "zona fegato"
Consulterei un colonproctologo.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore leggo di possibili tumori al colon...
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Tutto è possibile , ma non sembra nel suo caso; un semplice dolore "zona fegato" a 30 anni con patologia emorroidaria non fa pensare ad un tumore del colon.
Con la visita colonproctologica ed una proctoscopia chiarirà.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore...
Mi preoccupa anche il fatto che le mie feci spesso siano con muco...oggi anche striato di sangue...
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Comprendo la sua preoccupazione, ma il muco striato non è segno inequivocabile di tumore.
Con la visita e la proctoscopia si chiarirà.