Fastidio

Buongiorno, spero che possiate aiutarmi, sono preoccupata tanto
È iniziato tutto una mattina quando mi sono svegliata con i sintomi della cistite, dopo una serie di rapporti un po’ più intensi del solito ..niente di che, ogni tanto ne soffro ma dopo qualche giorno sono andata dall urologo, eco vescica e reni ok, mi da antibiotico e la cistite passa. Non passa però il bruciore intimo e uno strano fastidio nella parte bassa della schiena. Sento ginecologo, mi vede e mi da ovuli di neoxene che però non risolvono. Passano una decina di giorni, risento l urologo che mi da un antinfiammatorio, se non miglioro si fa urino cultura. Continuo ad avere fastidio, è tutto un bruciore vaginale, anale, il fastidio alla schiena. Urino cultura e analisi urine negativo. Ginecologo mi visita di nuovo, tante perdite bianche interne, mi fa tampone vaginale, mi fa eco, utero e ovaie ok. Risultato tampone negativo. Visita proctologica negativa, si ho qualche emorroide interna ma non giustifica questo fastidio dietro la schiena. Sto facendo ovuli e pomata per ano e vagina ma questa sensazione dietro la schiena non passa e io sono spaventata. Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Probabilmente il suo "Fastidio" è legata ad altra causa.
Spiacente ma a distanza e senza averla visitata non è possibile fare ipotesi .
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto subito. Non so davvero a quale specialista rivolgermi, però so che non sto bene e sono preoccupata. Non potrebbe essere un’infezione che non si vede dalle normali analisi?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Se è "dietro la schiena" potrebbe essere di pertinenza ortopedica o del posturologo.
Prego.
[#4]
dopo
Utente
Si è proprio nella parte bassa, all’ altezza dell osso sacro. Però non è un dolore, è un fastidio, una specie di “solletico” unito a questo bruciore interno.
Ad ogni modo grazie, dottore, la aggiornerò non appena avrò notizie un po’ più precise. Spero solo che non sia qualcosa di molto grave
A presto
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Di nulla.