Sinus pilonidalis

Gentile dottore io so di avere un sinus pilonidalis da almeno 7 anni e non lo ho mai operato visto che mi si è infiammati solo 2 volte in questi anni e non è aperto. Però ultimamente soffro di un continuo indolenzimento in quella zona che sale anche nella parte bassa della schiena verso sinistra, i glutei addormentati e una sensazione di freddo li e in altre zone della schiena. Io ho sempre dato la colpa al sinus ma non so più se è lui o altro. È possibile che un sinus del genere dia questo tipo di fastidio o potrebbe essere altro? Io sono una persona ansiosa e guardando mi è venuta come possibilità osteosarcoma... Lei cosa ne pensa? Grazie mille. Non è un normale mal di schiena sento che c'è qualcosa di dolente sotto, anche alla palpazione. An e da alcuni giorni ho una sporadica fitta che parte dalla zona sinistra del monte di venere e in contemporanea nella zona interna dell'avambraccio. Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Mi sembra piu' verosimile dipenda dal sinus.
Farei ulteriori accertamenti per sintomi non correlabili tipo la fitta all' avambraccio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it