Fastidiose e doloranti emorroidi

Buongiorno.

Da diversi anni convivo con fastidiose e doloranti emorroidi.
Tramite creme e scatole di daflon a gogo sono riuscito a continuare la mia routine abbastanza bene, alla fine del trattamento con una scatola di daflon diciamo che il problema non si è mai risolto ma migliorava.
Ora da poco mi sono tornate e dopo scatola classica di daflon non c è stato nessun miglioramento a giorni alterni e soprattutto dopo essere andato in bagno le emorroidi tornano e fanno male, causandomi vari disagi.
Esiste qualche soluzione per eliminare il problema?
Specifico che sono esterne e a volte esce parecchio sangue durante la defecazione.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile utente.
La malattia emorroidaria è una malattia evolutiva, probabilmente nel tempo il suo grado di prolasso è peggiorato e l' attuale sintomatologia non risponde più ai farmaci che funzionavano in passato.
Una visita proctologica è necessaria per una valutazione è per prescrivere una dedicata terapia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com