Problema durante la penetrazione anale?

Buonasera sono qui per chiedere una cosa alquanto strana.
Io sono gay e pratico sesso anale da passivo con il mio ragazzo.Nelle ultime due sere durante una penetrazione con mani e successivamente durante la penetrazione,il mio ragazzo dice che ha sentito qualcosa di ruvido.
Quindi una volta smesso,vedendo con attenzione ha notato all’interno dell’ano come se ci fosse una piccola verruca.
Cosa potrebbe essere?Mi dovrei preoccupare?
Non avverto sintomi strani nell’ultimo periodo quindi cosa mi consigliate?
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
È necessaria una rettoscopia in questi casi per una corretta diagnosi. Durante tale l'indagine strumentale lo specialista provvederà anche al prelievo per effettuare un esame istologico della lesione.
Cordiali saluti

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)

[#2]
dopo
Utente
Secondo la sua esperienza è possibile la presenza di condilomi solo interni all’ano e non esterni?
Per lo più ne io ne il mio ragazzo abbiamo sintomi di nessun tipo o mostriamo contagio di qualcosa,quindi magari potrebbe essere piccola lesione all’interno dell’ano?
[#3]
dopo
Utente
Specifico che siamo insieme da circa un anno e in tutto questo tempo non abbiamo mai avvertito nulla
[#4]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Potrebbe essere una ragade, una lesione fibrotica...o altro tipo lesione ...per avere certezza le consiglio l'indagine sopramenzionata...con esame istologico .
Un saluto (Poi se vuole mi faccia sapere come è andata)