Informazioni sfinteri anali

Buon pomeriggio, volevo sapere s'è dopo una operazione di sezione agli sfinteri anali per una ragade, cosa significa sezione, tagliare eliminare parte del muscolo dello sfintere anale, e se dopo questo taglio ed eliminazione di una parte del muscolo dello sfintere anale, s'è c'è possibilità che il muscolo dello sfintere anale possà ricrescere tornare alle sue normali funzioni?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Esatto. No, lo scopo di sezionarlo è proprio quello. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it