Muco arancione nelle feci

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni, con nessun tipo di problema fisico, a parte che da qualche tempo (circa 7 mesi) riscontro la presenza di muco, meglio filamenti di muco, color arancione scuro o alle volte più chiaro sulle feci nella parte esterna. Inoltre alterno feci molli a feci dure anche nella stessa evacuazione.Volevo sapere se potrebbe essere qualcosa di anomalo secondo il vostro parere. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di anomalo, varietà evacuativa e di feci come da colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)