Emorroidi dopo operazione

Buongiorno gent mi dottori volevo sapere se dopo un operazione di emorroidi di secondo è terzo grado fatta a ottobre è possibile una recidiva anche a distanza di tanto tempo, chiedo per sapere se devo eliminare le cose che prima facevano infiammare e sanguinare le emorroidi anche per prevenire eventualmente nuove emorroidi.
Ora sto benone ma appunto chiedevo se l'alimentazione futura può ancora influire sul mio stato grazie cordiali saluti buon lavoro
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, e' possibile e non dipende dall'alimentazione. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie mille