Colonscopia e allattamento

Salve sono una mamma di 30 anni di un bimbo di 3 mesi.
Da due mesi soffro di diarrea , perdita di muco e sangue nelle feci . Ho fatto una visita proctologica e mi è stata prescritta una colonscopia.
La sedazione che mi faranno è compatibile con l allattamento? Quante ore devo attendere prima di allattare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può eseguire tranquillamente la sedazione e gli operatori le sapranno dire, in base ai farmaci utilizzati, la tempistitica dell'allattamento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)