Nodulo ano

Buonasera sono un ragazzo di 37 anni da circa un mese dopo aver sforzato molto per andare di corpo sono nati i fastidi perché nel pulirmi con la carta igenica ho riscontrato del sangue rosso vivo nei giorni successivi pian piano non e più successo ma bruciori e dolori hanno perdurato.Dopo una ventina di giorni effettuando igiene intima all'entrata dell'ano ho sentito un piccolo nodulo duro e poco dolente al tatto di colore simile alla mucosa anale rosa scuro visibile allargando le natiche anche esternamente.Non ho mai sofferto di nessun tipo di problema in tale zona cosa potrebbe essere vi posso dire che solo che soffro di colite da quando ho 18 anni che ultimamente per problemi di ansia e stress hanno peggiorato molto è la mia dottoressa a parlato di colite spastica quando mi vengono le coliche al lato sinistro che piano piano aumentano fino a dover andare in bagno a disinteria ma non sò se le 2 cose sono collegabili ma attualmente sto male anche per questa problematica.Chiedo un consulto a voi medici vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente emorroidi. Va visitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it