Bocca amara

Ho fatto gastroscopia .Diagnosi gastroduodenopatia iperemico erosiva .Ulcera del bulbo duodenale . Sul referto c'è scritto D" normale . Biopsie
random in antro/angulus e corpo gastrico. Domande a cosa servono biopsie ? Si può Guarire ? Se possibile,ne sarei molto grato, elencarmi dieta per la suddetta patologia ? grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Servono a confermare il tipo di infiammazione, erosione e di ulcera.
La terapia dipenderà dal risultato delle biopsie.
La bocca amara può essere legata anche ad altri problemi; ha eseguito una ecografia della colecisti?
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
L'ecografia non l'ho fatta. Ho fatto TAC addominale con mezzo di contrasto (devo essere operato al colon per polipo di natura benigna (displasia semplice).Tac non evidenzia anomalie fegato e cistifellea !? Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Bene!
Attenda le risposte dell'esame istologico.