Dolore al fianco destro accompagnato da stipsi e incontinenza fecale

Buongiorno dottori
Vi scrivo per un problema che in questo periodo mi suscita parecchie preoccupazioni . L'anno scorso di questi periodi ho iniziato ad avvertire un fastidio al fianco destro accompagnato da stipsi durata 14 giorni , mi sono recata al pronto soccorso dove mi hanno fatto raggi ed ecografia addominale dove era evidente L'intestino pieno di feci e gas , mi hanno prescritto il lievolac e dopo pochi giorni il problema era scomparso salvo qualche fastidio ogni tanto . In questo periodo mi è accaduto nuovamente con l'unica differenza che tutto ciò è stato preceduto da due eventi di incontinenza, fatte stesse analisi mi hanno prescritto nuovamente il lievolac però il mio medico di fiducia non mi ha voluto prescrive la colo scoppia ma delle semplici anali del sangue dove mi hanno trovato la creatinina a 0,6 . Premetto che sono una persona molto sportiva , ogni mattina faccio una passeggiata di un ora E ogni tanto vado anche in palestra. Oggi nuovamente ho avuto un episodio di incontinenza preceduta da forte gonfiore addominale, secondo voi cosa può essere ? Dovrei fare altre analisi ? Se si quali?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, i problemi che lei riferisce potrebbero essere legati ad una forma colitica, per la quale dovrebbe sottoporsi ad una visita gastroenterologica per le ulteriori decisioni del caso.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/