Buonasera Dottore stomia intestinale

Buongiorno Professore,sono il figlio le scrivo per mio padre 86 anni che è stato operato 6 mesi fa all' intestino e porta una stomia sulla parte sinistra bassa intestino,sono due giorni che non fa nulla nella sacca,(feci)e nemmeno aria,ieri avvertiva crampetti alla pancia,e nausea,mia madre gli ha dato un Buscopan,e tutto passato,ancora stamattina la sacca e'vuota,però non ha dolori o altro,volevo dirle che papa' e' uscito dall' ospedale Grassi di Ostia,per un cambio stunt uretrale annuale,che fa tutti gli anni,li due giorni fa hanno cambiato la sacca che era piena.
Quando Professore gentilmente mi puo' dire quando si è in presenza di un blocco intestinale,che non c'e' niente da giorni nella sacca,che consiglio mi da,gentilmente professore,perché siamo preoccupati.Mi scusi del disturbo professore,buonagiornata.

Mirko. zona Acilia
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, il blocco intestinale non si stabilisce dopo 2 giorni senza andare di corpo, ma si evidenzia con dolori addominali vomito ed alterazione degli esami strumentali e laboratoristici, dopo ovviamente la valutazione di un chirurgo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Professore la ringrazio della sua risposta,ha portato un vento di tranquillità a me è mia madre,che eravamo molto preoccupati,e eravamo tentati di portare mio padre al pronto soccorso,e adesso grazie a lei Professore ci siamo tranquillizzati,e cmq mio padre stasera qualcosa ha fatto nella sacca,stasera percui deduco Professore che escluderei una occlusione intestinale,la ringrazio di nuovo Professore per la sua disponibilita.Buonasera.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri.