Una ragade anale

Sono stato operato 1 settimana fa per una ragade anale con rimozione marisca sottolineata e legatura di emorroidi sx esterna..e interna... ambulatorialmente..oggi comincio a sentire dolore nella defecazione..e la ragade si è come riaperta e sanguina... è normale? Il dolore però sparisce in 5 Min dopo la defecazione..ma ho comunque l idea di gonfiore nella ragade
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Ad una settimana dall' intervento sembrerebbe un decorso regolare.
Con la visita di controllo chiarirà.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Meglio.. grazie.. pensavo ci fosse qualcosa di anomalo