A giugno 2018 ho fatto l intervento di crioterapia selettiva di 3 emorroidi, a novembrei mi sono

Buongiorno, tutto iniziò a giugno del 2017 con un periodo di stitichezza, da lì ho iniziato ad avere problemi di emorroidi e ragadi... Ho fatto tutte le cure possibili, creme, supposte, pastiglie l, dieta ricca di fibre e acqua,sono stato visitato da 3 proctologi nell arco di 2 anni, mi vengono proposte sempre le stesse cure ma a distanza di tempo ho ancora problemi. A giugno 2018 Ho fatto l intervento di crioterapia selettiva di 3 emorroidi, a novembrei mi sono comparse di nuovo, e me ne è stata legata un altra. Ora al tatto sento che ne ho ancora una e ogni tanto ho bruciore e dolore, sono in lista da più di 1 anno per l intervento help in un noto ospedale di Milano, sono davvero arrivato al limite, qualcuno mi può aiutare Perfavore?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se il problema è il gavocciolo residuo da trattare credo possa rivolgersi ad una struttura con un tempo di attesa inferiore a un anno. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it