Punti di sutura all’ano è comparsa di ematoma

Salve, sono stato operato per un ascesso anale e rettale il 5 dicembre e mi è stato inserito il setone per la fistola, durante le visita post ricovero effettuata giovedì scorso mi sono stati messi due punti nella zona perianale perché continuavo a perdere sangue. Al di là del fastidio, che presumo sia normale, ho notato che vicino ai punti è comparso subito un ematoma che diventa sempre più scuro... è normale o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Non lo definirei normale! Ma possibile in occasione di punti di sutura.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie per la risposta. Quindi devo preoccuparmi, cosa mi consiglia? Mercoledì avrò la prossima visita.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
No!
Tranquillo.