Una fistola perianale

Solo stato operato il 26/11 ad una fistola perianale con tecnica Vaaft, dopo 3 settimane ho contattato il medico per sapere se fosse normale avere una perdita di pus o sostanza purulenta, e in pratica mi sono accorto che in fase di dimissioni non mi è stato detto di effettuare i lavaggi con la siringa. Adesso mi chiedo se, visto che non ho effettuato lavaggi, il rischio di recidiva è alto? il dottore dice che il foro si è chiuso.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Penso possa star tranquillo. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
È normale che nuovamente perdite di sangue quando vado in bagno? Non le avevo più da una settimana
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile.
Ulteriori considerazioni sono subordinate ad una visita. Prego