Condyline

Buonadera,
A seguito di una visita proctologica sono stati rilevate lesioni condilomatose.
Il medico mi ha prescritto condyline da applicare all'interno per 10 gg, ma solo stasera mi sono reso conto che sulla confezione c'è scritto uso esterno e sul bugiardino dice "per condilomi esterni".
Com'è possibile?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
È un prodotto che va applicato sulla cute e non sulle mucose.
Utile per piccoli condilomi sul margine anale, cercando di essere precisi nell'applicazione proteggendo la cute sana con ossido di zinco.
Probabilmente le è stato prescritto per questo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com