Pallina vicino ano

Buongiorno questa mattina mi sono alzata con una pallina dura sulla destra dell ano...Non credo sia emorroide xk non ho dolore quando vado in bagno...sto sentendo solo tirare la gamba destra...può essere cisti????ah sento dolore se stringo il sedere...scusate....
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
La rapida comparsa e l'assenza di dolore ed arrossamenti cutanei farebbe pensare ad un edema/ematoma perianale.
Utile una visita diretta.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com