Feci nastriformi

Ogni tanto noto le mie feci di dimensioni piccole o allungate . ho fatto una rettoscopia che risulta normale a parte qualche piccola emorroide e l'esame del sangue per l'anemia con tutti i valori nella norma.chiedo quale potrebbe essere la causa di questa forma delle feci?forse che la mia alimentazione comprende poche fibre?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Colon irritabile ad esempio. Ma farei una colonscopia completa. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
il mio medico mi ha detto che non essendoci segni di anemia forse non serve un esame invasivo come la colonscopia.vorrei sapere anche il suo parere.grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ma ha alterazioni dell' alvo.E 58 anni. Io la farei.