Un valido medico che possa visitarmi x il problema delle emorroidi

salve sono di messina vorrei sapere se in zona c'è un valido medico che possa visitarmi x il problema delle emorroidi, in precedenza sono stato da qualche medico ma ad oggi non ho risolto il problema, sicuramente non sono andato dallo specialista giusto
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, ve ne sono, ma noi non possiamo fornire nominativi, veda soprattutto nell'ambito universitario, altrimenti si orienti su Catania o Palermo informandosi sui siti di colonproctologia nazionali. SICCR o SIUCP.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/