Mucorrea

Salve ho mal di pancia vado in bagno ma le feci non escono esce solo muco tutto questo da tre o quattro giorni chiedo cosa può essere da premettere che e la prima volta che mi capita chiedo anche come posso risolvere n.b mangio tanto e cibo tanto condito praticamente non mangio sano
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un disturbo recente per cui non mi preoccuperei. Si tratta di mucorrea da stipi, si presume.. Inizi ad adottare una dieta regolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)