Sangue feci

salve, 8 mesi fa ho perso per 5/6 giorni di seguito ad ogni evacuazione abbondante sangue, rosso vivo senza bruciori ecc...

ora dal 10 dicembre ad ogni evacuazione - ne faccio 3 al giorno - (che cambia alveo magari mattina dure, pomeriggio molli/diarrea, sera dure...) quindi ad ogni evacuazione perdo sangue in abbondanza sia frammisto alle feci (si vedono le striature( sia nel wc sia nella carta igienica).
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe al più presto effettuare una visita proctologica. non è possibile ipotizzare la causa del sanguinamento

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)