Intervento emorroidi

Buongiorno,
sono stata operata il 12 Ottobre 2018 di prolasso emorroidale di IV grado con tecnica secondo Milligan Morgan con elettrobisturi.
dopo un mese e mezzo all'ultima visita mi era stato detto che ero completamente guarita.
Ma, a oggi, ho ancora dei fastidi: dolore dopo defecazione, prurito e talvolta sanguimaneto sempre post evacuazione.
Continuo a prendere dei blandi lassativi è frse un problema?
Vi ringrazio molto,

a presto
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, l'intervento che ha subito prevede una guarigione più lenta, quindi pur ipotizzando che non esista una complicanza è bene, se il disturbo continua, farsi visitare per controllo presso l'ambulatorio dove è stata operata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza