Emorroidi e anticoagulanti

Salve, in seguito a delle piccole emorroidi interne il sostituto del mio medico mi aveva dato la triade H, che però non ha funzionato. Appena è tornato il mio medico sono tornata e mi ha dato un farmaco più forte, il prisma 50mg, dicendomi di iniziarlo stasera.
Tuttavia a me mancano ancora 3 bustine di triade H da prendere una volta al giorno, e mi chiedevo se dovessi aspettare di finirle poichè questi due medicinali potrebbero interagire, oppure se potessi smettere la triade H prima del dovuto per iniziare il nuovo farmaco.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, non interferiscono, può prenderli
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/