Perdite post intervento sec milligan morgan

Buonasera,

Ad oggi sono sei giorni che sono stato operato. Il dolore sta effettivamente diminuendo.. però non accenna a diminuire la perdita di liquido misto feci e sangue che mi costringe a cambiare garza ogni qualche ora in quanto si impregna di queste perdite..vado regolarmente di corpo mattina e notte... sono da considerarsi normali queste perdite? È possibile che sia dipeso da un fecaloma?
Mi stanno scoraggiando..non vorrei che ci fosse un problema con lo sfintere il quale non riesce a trattenere i liquidi..
Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le perdite sono normali,il dolore va controllato da adeguata terapia, il fecaloma, qualora presente, va eliminato.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio innanzitutto per la risposta.
È possibile che le perdite siano dovute ad un cefaloma?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non so cosa sia
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi, volevo scrivere fecaloma .

Solitamente per quanto tempo perdurano le perdite dall’ano?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo
Qualche settimana
[#6]
dopo
Utente
Grazie, venerdì ho la visita di controllo..le farò sapere..a 8 giorni ho smesso di prendere antidolorifici..prendo ancora però una bustina di promolax la mattina a stomaco vuoto e un cucchiaio la sera di olio di vaselina..che ne pensa?
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Bene