Fistola

Salve Dottore e da qualche giorno o un fastidio al livello del coccige un lieve dolore a volte sembra bruciore non ce ne arrossamento ne gunfiore ne tipo brufoletto .può essere un inizio di fistola? O altro sono molto preoccupato mi e stato detto che la fistola e una cosa molto fastidiosa Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Possibile ma solo una visita potrà porre una diagnosi differenziale tra una cisti sacrococcigea o un banale infiammazione.

Dr. Roberto Rossi